Hai attivato un piano di previdenza integrativa? VERIFICALO!
Il tasso di copertura atteso della pensione pubblica e il raggiungimento dei prescritti limiti di età suscitano apprensione in gran parte degli italiani in età lavorativa. In questo contesto di preoccupazione diffusa, l'industria finanziaria previdenziale stima che ci sarà, nei prossimi anni, una crescente sensibilità sul tema e si sta attrezzando per produrre risposte.
Quel che è certo è che a fronte di un crescente bisogno (la copertura previdenziale) conseguirà un crescente numero di prodotti volti a provare a soddisfare a quel bisogno ed una crescente complicazione valutativa del mercato da parte di chi il problema lo vive quotidianamente sulla propria pelle, spesso senza possedere gli strumenti adeguati per rispondere ai propri bisogni attraverso il "fai da te", pur comprendendo si non potersi fidare ciecamente di chi ha tutto l'interesse di vendere.
Noi siamo uno Studio di Consulenza Indipendente (leggi il nostro codice etico), pertanto non vendiamo nulla, e siamo in grado di valutare l'efficacia degli strumenti sottoscritti e/o proposti sia in modo oggettivo (le condizioni contrattuali) che soggettivo (i veri tuoi bisogni).
Scrivici a info@ifabrescia.it per un appuntamento in cui ti mostreremo il nostro metodo di lavoro.