Studio IFABrescia e CFA Assistenza finanziaria e bancaria per aziende e risparmiatori
Home » SINERGIE

SINERGIE

Lo Studio IFABrescia effettuata Analisi Preliminari Gratuite Online senza alcun impegno sia per il lato AZIENDALE sia per quello PRIVATO che permetteranno di verificare l'entità del risparmio ottenibile.

Una volta effettuata l'analisi preliminare gratuita, in caso si renda conveniente il nostro intervento, verrà definita la strategia da perseguire. Si evidenzia che l'eventuale compenso sarà sempre proporzionale al risparmio che si otterrà.

Può fare tutto direttamente online (inviandoci la documentazione tramite email) ma, se vuole, siamo subito pronti ad assisterla di persona: può chiamare per prendere un appuntamento in Studio oppure la verremo a trovare senza alcun costo.  I riferimenti li troverà nella pagina CONTATTI.

ANALISI PRELIMINARE GRATUITA AZIENDA

Per poter effettuare l'analisi preliminare gratuita relativa agli oneri finanziari aziendali alleghiamo il file PDF con  l'indicazione dei dati e della documentazione necessaria all'analisi preliminare sintetica che permetterà la quantificazione dei benefici ottenibili attraverso un supporto professionale adeguato.

Il risparmio ottenibile  attraverso il nostro intervento si aggirerà mediamente tra il 25% e il 40% degli oneri finanziari attualmente sostenuti in base alla strategia finanziaria applicabile e senza dover cambiare i  propri Istituti di Credito di riferimento. 

ANALISI PRELIMINARE GRATUITA PRIVATI

Per l'analisi preliminare del proprio portafoglio personale sarà sufficiente fornire copia del dossier titoli con l'indicazione (utile ma non indispensabile) della quantità e del prezzo di acquisto dei vari strumenti finanziari; oppure potrà inviarci l'indicazione del codice ISIN, della quantità e del prezzo di acquisto dei vari strumenti finanziari.

Il risparmio medio ottenibile si aggirerà dai 3.000-5.000 euro l'anno ogni € 100.000  investiti senza dover cambiare Istituto di Credito e dossier titoli ma solo comprendendo meglio gli strumenti più idonei da utilizzare.                

ANALISI PRELIMINARE GRATUITA MUTUI

Per poter effettuare l'Analisi Preliminare Gratuita del tuo mutuo, che permetterà di comprendere l'entità dell'eventuale beneficio economico ottenibile con l'attuale Istituto di Credito di riferimento o altro Istituti, i documenti necessari sono:

 - copia dell'atto notarile del mutuo

- debito residuo del mutuo

- importo ultima rata pagata

- importo di acquisto dell’immobile